Skip to main contenthome

Imprese Responsabili TVBL > CSR > Fondo Perequativo 2019-2020 – sostenibilità: prosegue la raccolta schede aziendali dedicate alle buone pratiche

Fondo Perequativo 2019-2020 – sostenibilità: prosegue la raccolta schede aziendali dedicate alle buone pratiche


Il Programma Sostenibilità Ambientale del Fondo di Perequazione 2019-2020 al quale partecipa anche la Camera di commercio Treviso – Belluno, è giunto alla fase conclusiva. Nel mese di ottobre si concluderanno infatti le attività di Assistenza one to one sui sottoprodotti per le Unioni regionali che hanno ancora alcuni slot di appuntamenti disponibili e si provvederà alla rendicontazione finale.

Per quanto riguarda invece la raccolta delle schede aziendali dedicate alle buone pratiche, si estende invece la possibilità di continuare ad alimentare la banca dati nazionale implementata in questi mesi, anche oltre i termini di scadenza del progetto.

La Camera di commercio di Treviso – Belluno invita pertanto le proprie Imprese ed Enti interessati a farsi conoscere, continuando ad alimentare l’importante database nazionale di best practice, diventando esempi virtuosi per altre imprese/Enti che desiderano approcciarsi a percorsi aziendali più sostenibili.

Compila la Scheda di raccolta buone pratiche di Economia circolare
ed inviala all’indirizzo di posta sportellocsr@tb.camcom.it