L’ascolto degli stakeholder e la valutazione sulla qualità dei servizi offerti dall’Ente camerale trevigiano-bellunese rappresenta un “momento” (ed una fase del ciclo della performance) importante e preziosa, in vista dell’implementazione di azioni di miglioramento (e, nel caso di azioni correttive).
Per questo la Camera di Commercio ti invita a contribuire con le tue risposte che ci aiuteranno a fornirti un servizio sempre più personalizzato e adeguato alle tue esigenze.
Come compilare il questionario
Per compilare il questionario ci vorranno pochi minuti.
Tutte le risposte rimarranno assolutamente anonime e saranno utilizzate in forma aggregata e solo per finalità statistiche.
Il questionario è diviso in più sezioni per valutare:
– l’immagine dell’Ente;
– i canali e la chiarezza della comunicazione;
– i servizi offerti, anche in modalità digitale.
Il questionario rimarrà  disponibile online per la compilazione dal 19 ottobre al 20 novembre 2023.
Compila il questionario
Per informazioni e chiarimenti
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Comunicazione Istituzionale
urp@tb.camcom.it