L’undicesima edizione degli Open Day CSR in azienda vuole approfondire la conoscenza di alcune importanti realtà imprenditoriali del territorio trevigiano e bellunese, caratterizzate da un forte spirito di innovazione, attenzione alla cura della persona ed alla sostenibilità , che operano nell’ambito della salute e del benessere, per cercare di fornire una panoramica ricca e diversificata che consenta di vedere differenti approcci alla responsabilità sociale d’impresa, declinata nelle sue tre componenti: economico, sociale ed ambientale.
Possono partecipare agli incontri in azienda: imprenditori, consulenti, rappresentanti di Enti istituzionali ed Associazioni di Categoria, privati cittadini.
Gli incontri sono gratuiti. La partecipazione può avvenire per singolo evento o per tutto il ciclo di incontri programmati.
Il termine per le iscrizioni avviene entro il giorno che precede l’evento o, in via anticipata, come di solito è successo nelle edizioni precedenti, al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Ciascun evento si svolgerà secondo il seguente orario:
15:30 Accoglienza partecipanti all’ingresso principale della sede aziendale
16:00 Presentazione dell’azienda, business e temi sopra riportati a cui segue la visita guidata dell’azienda
18:00 Conclusione della visita
Si ringraziano fin d’ora le aziende ospitanti.
- 23 maggio 2019 Labomar SpA Istrana (TV)
- 13 giugno 2019 Unifarco Santa Giustina (BL)
- 19 settembre 2019 Favero Health Projects SpA Montebelluna (TV)
- 3 ottobre 2019 Steelco SpA Riese Pio X (TV)
Per iscriversi ad uno o più degli incontri in programma clicca qui
Per ogni ulteriore approfondimento contattare lo Sportello CSR e Ambiente