Imprese Responsabili TVBL > Progetti > Iniziativa gratuita per la promozione di prodotti e servizi delle imprese del territorio, presso le “Vetrine dell’innovazione” della Sede camerale di Treviso

Iniziativa gratuita per la promozione di prodotti e servizi delle imprese del territorio, presso le “Vetrine dell’innovazione” della Sede camerale di Treviso

Con provvedimento di Giunta n. 98 del 10.07.2017 la Camera di commercio Treviso – Belluno ha deciso di offrire gratuitamente alle imprese del territorio la possibilità di esporre i propri prodotti o illustrare i propri servizi, tramite le “Vetrine dell’innovazione”, alcune vetrine espositive che affacciano su piazza Borsa e Via Toniolo, nella città di Treviso.         
Lo spazio espositivo viene concesso a titolo gratuito per un periodo di due mesi.           
L’iniziativa, molto apprezzata, rappresenta una ulteriore possibilità, a costo zero, per far conoscere le numerose realtà economiche di Treviso e di Belluno.

Per quest’anno si è deciso di organizzare gli allestimenti, in modo da dare risalto ai prodotti/servizi che contraddistinguono i seguenti settori:

  1. Sportsystem; 
  2. filiera dell’occhialeria;
  3. alimentari;
  4. catena del freddo ed elettrodomestici in genere;
  5. turismo;
  6. industria del legno.

Il prossimo allestimento, programmato per il periodo 8 gennaio – 8 marzo 2021, sarà dedicato al turismo.

Per le imprese interessate all’allestimento ed esposizione si invita ad inviare una mail a vetrineinnovazione@tb.camcom.it, entro martedì 15 dicembre 2020.