Imprese Responsabili TVBL > Eventi > “PERCORSO FORMATIVO PER L’EVOLUZIONE DIGITALE NELLE PMI DELL’OCCHIALERIA ITALIANA – Un programma per il Recovery Fund”

“PERCORSO FORMATIVO PER L’EVOLUZIONE DIGITALE NELLE PMI DELL’OCCHIALERIA ITALIANA – Un programma per il Recovery Fund”


Dettaglio eventi

Questo evento si ripete dal 8 Febbraio 2021 fino al 29 Marzo 2021. Il prossimo appuntamento sarà il 8 Marzo 2021 14:00


Il Politecnico Internazionale dell’Occhiale (Certottica) in collaborazione con Veneto Lavoro, con il patrocinio di Anfao (Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici), Confindustria Belluno Dolomiti e Confartigianato Imprese Belluno e con il contributo di EBAV (Ente Bilaterale Artigianato Veneto) e della Camera di commercio Treviso – Belluno, propone un ciclo di 5 seminari gratuiti sul tema “PERCORSO FORMATIVO PER L’EVOLUZIONE DIGITALE NELLE PMI DELL’OCCHIALERIA ITALIANA – Un programma per il Recovery Fund”:

Il ciclo di incontri formativi si propone di attivare un processo evolutivo generalizzato di ricomposizione del digital divide nel distretto dell’occhialeria, aperto a tutto il sistema dell’occhialeria italiana, in grado di fornire anche alle imprese più piccole i punti di riferimento per orientarsi nella scelta del software, dei protocolli formativi, degli impianti hardware e delle funzioni con una comparazione rivolta alla riduzione degli oneri.

La partecipazione ai seminari è gratuita, previa iscrizione, entro il venerdì 5 febbraio 2021. Per iscrizioni e informazioni, si inviata ad utilizzare i seguenti recapiti di contatto: Area Formazione di Certottica: tel. 0437/573157; e-mail formazione@certottica.it

Programma degli incontri:

  1. lunedì 8 febbraio 2021 – ore 14.00: “La digitalizzazione delle PMI un modello distrettuale evoluto”. La cyber security tra organizzazione smart del lavoro e interconnessione integrale dell’impresa;
  2. lunedì 22 febbraio 2021 – ore 14.00: “Hardware e software strategici per le piccole imprese”;
  3. lunedì 8 marzo 2021 – ore 14.00: “La gestione della filiera”;
  4. lunedì 22 marzo 2021 – ore 14.00: “La connettività per le relazioni intra aziendali”;
  5. lunedì 29 Marzo 2021 – ore 14.00: “The european strategies for the digitalization of smes” (la conferenza si svolge in inglese con traduzione simultanea “Il mercato del lavoro per le competenze nell’IT”).

Per ulteriori approfondimenti in merito al programma cliccare qui